Inform-azioni per il Ben-essere

  • -

Inform-azioni per il Ben-essere

DOMENICA 28 GENNAIO – 9:00/18:00

INFORM-AZIONI per il BEN-ESSERE – Laboratorio Esperienziale – Dall’Integrazione del Dono Biologico verso la Trasformazione Consapevole.
condotto da Giulia Martino Libera Ricercatrice – Naturopata
Promotrice del Benessere Psico-Fisico-Spirituale della Persona
Formatrice ed istruttrice di Metodi e Tecniche per lo Sviluppo Evolutivo Umano

DI COSA SI TRATTA ?
Inform-Azioni per il Ben-Essere è un laboratorio creato per accompagnarti in un viaggio appassionante a più tappe, alla ricerca e scoperta del tuo tesoretto interiore composto di risorse, abilità, talenti, potenzialità, e molto altro utile ad implementare la consapevolezza del tuo autentico valore personale.
Chi sei?
Come funzioni ?
Perché sei qui ?
Cosa puoi fare per sostenere il tuo benessere psico-fisico-spirituale?
In che modo puoi contribuire al benessere delle persone a te più vicine e al benessere sociale?
queste ed altre domande avranno modo di rispondersi da sole durante l’esperienza proposta, emergendo spontaneamente dal tuo spazio interiore.
Integrare il Dono Biologico è la prima tappa del viaggio e significa prendere atto ed accogliere in te l’informazione bio-logica che sei composto da un patrimonio genetico ereditato dai tuoi genitori !
Il Patrimonio Genetico ereditato è composto da un insieme di informazioni. Se puoi immaginarlo come un grande libro custodito in te, l’esperienza qui proposta è di individuare e decodificare le informazioni, quelle utili e funzionali per migliorare la tua vita.
Molti degli eventi e situazioni disagevoli che si ripetono nei contesti esistenziali delle persone, sono mossi da “specifiche informazioni”, spesso ereditate, che con il loro ripetersi stanno chiedendo/reclamando Attenzione e Presenza !

PERCHE’
Avrai modo di comprendere che quelle “specifiche informazioni” sono spesso LA CHIAVE di svolta e che, una volta individuate, comprese, trasformate e trascritte sul tuo libro interiore, produrranno un miglioramento tangibile nella tua vita.

COME?
L’invito è di permettere a te stesso/a di orientarti alla soluzione utilizzando il tuo tesoretto interiore che emergerà spontaneamente, con un atteggiamento aperto e giocoso.
L’ACCOGLIENZA (cogliere, ricevere) e la COMPRENSIONE (portare in sé) sono le prime qualità interiori da ri-attivare al fine di ricercare, r-accogliere e discernere le informazioni utili e funzionali per una vita migliore: “LA TUA” !

Fiducia,Coraggio,Gentilezza,Gioia,Leggerezza,Condivisione, sono altre qualità interiori che stimoleremo e metteremo in campo nel viaggio esplorativo interiore.

METODOLOGIE ADOTTATE:
• Esercitazioni individuali e di gruppo
• Improvvisazioni rappresentative
• Visualizzazioni guidate
• Giochi e tanto altro……

QUANDO:
• Domenica 28 gennaio 2018 dalle 9,00 alle 18,00
• E’ previsto un incontro post laboratorio per il pomeriggio di
sabato 24 febbraio dalle 15,00 alle 18,00, per condivisione ed esplorazione dei processi attivati

DOVE:
Luogo : BASSANO DEL GRAPPA (VI), Via Volpato, 52
Presso: Associazione culturale Aquile e Gabbiani
Contatti: info@aquilegabbiani.org
Giulia 3283110721

PORTARE:
• Te Stesso con l’intento di ricercare e accogliere la tua ricchezza interiore 
• una rosa del colore che preferisci
• una bottiglia d’acqua potabile senza etichetta
• Il pranzo è condiviso: ognuno porta qualcosa da condividere.
• Abbigliamento comodo.